Ti trovi qi
Home > Eventi del territorio > NOVITÀ PER I CORSI CARC: SARANNO TUTTI IN PRESENZA

NOVITÀ PER I CORSI CARC: SARANNO TUTTI IN PRESENZA

Modalità giono/notte

Il circolo Carc comunica che, in seguito alle difficoltà tecnologiche di alcuni iscritti e alle perplessità di altri, i corsi di storia dell’architettura e letteratura italiana si svolgeranno in presenza in sede con un massimo di 40 iscritti.

Di seguito date, orari e costi.

Letteratura italiana 8 incontri tutti i lunedì a partire dal 19 ottobre dalle ore 20,30 alle 22,00 con il docente Luca Gherardi. Il programma rimane invariato e si svolgerà sull’opera e il pensiero di Giacomo Leopardi. Costo 80 euro più 15 di iscrizione Ute (gratis soci Carc). Minimo 30 massimo 40 iscritti.

Storia dell’architettura 6 incontri più visita, tutti i giovedì a partire dal 12 novembre dalle ore 20,30 alle 22,00 con la docente Giuliana Ghidoni. Per quest’ultimo corso si riprende il percorso di indagine delle maggiori esperienze architettoniche ripartendo dal ‘700, attraversando il secolo dell’architettura degli ingegneri per poi approdare alla creatività e al decorativismo dei movimenti architettonici espressione dell’Art Nouveau.  12 novembre Architettura neoclassica 19 novembre Architettura romantica  26 novembre Architettura e urbanistica a metà Ottocento 3 dicembre Art Nouveau tra arte architettura e design 10 dicembre Il Liberty in Italia 17 dicembre Avanguardie storiche ed architettura. Costo 70 euro più 15 di iscrizione Ute (gratis soci Carc). Minimo 30 massimo 40 iscritti.

Lascia un tuo commento

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: